TCI TELECOMUNICAZIONI SRL, azienda campana presente operante da 25 anni nel settore impiantistico e nelle telecomunicazioni, in un’ottica di rafforzamento della propria struttura organizzativa interna, ricerca un profilo idoneo da formare ed inserire nella propria organizzazione come
ADDETTO GESTIONE ORDINI
Posizione:
Il Candidato dopo un periodo inziale di formazione all'uso del gestionale aziendale Vision ERP e alle procedure aziendali, dovrà essere in grado di assicurare il corretto supporto a tutte le attività di ufficio. Inserimento e gestione degli ordini a fornitore, accettazione e assegnazione merce con riparto del materiale sulle commesse, gestione della logistica del personale in trasferta, ins...
TCI TELECOMUNICAZIONI SRL, azienda campana presente operante da 25 anni nel settore impiantistico e nelle telecomunicazioni, in un’ottica di rafforzamento della propria struttura organizzativa interna, ricerca un profilo idoneo da formare ed inserire nella propria organizzazione come
ADDETTO GESTIONE ORDINI
Posizione:
Il Candidato dopo un periodo inziale di formazione all'uso del gestionale aziendale Vision ERP e alle procedure aziendali, dovrà essere in grado di assicurare il corretto supporto a tutte le attività di ufficio. Inserimento e gestione degli ordini a fornitore, accettazione e assegnazione merce con riparto del materiale sulle commesse, gestione della logistica del personale in trasferta, inserimento delle merci utilizzate e consuntivazione delle ore di lavoro, altre attività di ufficio.
Il candidato ideale è un junior , età massima 25 anni, diploma tecnico di geometra, perito elettrico, ragioniere,
E' considerato titolo preferenziale, ma non essenziale, aver maturato una precedente esperienza lavorativa nel settore impiantistico e avere una buona dimestichezza con l''uso di software gestionali ERP. e/o Autocad.
Sono considerati titoli essenziali avere un'ottima dizione e padronanza di linguaggio, serietà, puntualità, precisione, educazione, voglia di cresce e di imparare, un’ottima padronanza del computer, del pacchetto Office e della posta elettronica, e ottima conoscenza del pacchetto office, Excel soprattutto, conoscenza di base della lingua inglese, proattività ed intelligenza emotiva.
La risorsa inserita si occuperà di:
Chiedere le offerte per l’approvvigionamento del materiale verso i fornitori
Inserire gli ordini al fornitore e monitorare l’arrivo della merce e delle relative bolle di consegna
Gestione dei corrieri e dei luoghi di consegna della merce
Inserire nel gestionale aziendale i dati relativa alle commesse, creare i rapportini di intervento da assegnare ai tecnici,
Caricare le bolle di arrivo della merce, inserire le attività di intervento dei tecnici,rendicontare all'amministrazione le spese del personale.
Assolvere agli adempimenti di segreteria richiesti dalla mansione
Gestire ed archiviare la documentazione
Si offre:
Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, Inquadramento e retribuzione aommisurate all'eventuale esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Quarto (NA)