DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura di Impiegato Customer Care appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), da inserire nella sede di Verona Zona Interporto.
Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te!
Le principali mansioni previste sono:
• Contatto scritto e telefonico con Clienti
• Risoluzione di casi in base a procedure predefinite
I tuoi requisiti:
• Diploma di maturità
• Buon orientamento al cliente
• Capacità di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese (livello B2 -scritto e parlato)
• Buon utilizzo di sistemi informatici
• Velocità e corr...
DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura di Impiegato Customer Care appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), da inserire nella sede di Verona Zona Interporto.
Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te!
Le principali mansioni previste sono:
• Contatto scritto e telefonico con Clienti
• Risoluzione di casi in base a procedure predefinite
I tuoi requisiti:
• Diploma di maturità
• Buon orientamento al cliente
• Capacità di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese (livello B2 -scritto e parlato)
• Buon utilizzo di sistemi informatici
• Velocità e correttezza nella digitazione
• Completa il profilo una buona dialettica
Caratteristiche della nostra offerta:
• Un’azienda solida e internazionale
• Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane
• Formazione adeguata al ruolo e continua nel tempo
• Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato