Impiegato Assistenza Clienti Categorie Protette(L.68/99)

Customer Service 21 visite ID: 3346
Trattativa riservata

Pubblicato il Maggio 4, 2023

Descrizione

DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura di Impiegato Customer Care appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99), da inserire nella sede di Verona Zona Interporto. Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te! Le principali mansioni previste sono: • Contatto scritto e telefonico con Clienti • Risoluzione di casi in base a procedure predefinite I tuoi requisiti: • Diploma di maturità • Buon orientamento al cliente • Capacità di problem solving • Conoscenza della lingua inglese (livello B2 -scritto e parlato) • Buon utilizzo di sistemi informatici • Velocità e corr...

Località

Verona (VR)
Google Maps →
Contatta
Dialogo Italia s.r.l.
Dialogo Italia s.r.l.
4 offerte online
Pro
Online 1 anno fa
Pubblica da 1+ anno
Via Sommacampagna 59/c, 37137, Verona, Verona, (VR)
389042xxxx 045969xxxx
Profilo inserzionista Tutti le offerte dell'inserzionista (4) www.dialogo-italia.com

Acquisti in Sicurezza

Non versare mai un acconto in un conto bancario fino a quando non hai incontrato il venditore, visto e firmato un contratto di acquisto.
Nessun inserzionista serio chiede un acconto prima di incontrarlo di persona.
Ricevere un'email con qualsiasi tipo di documento o referenza non significa che hai identificato il mittente.
Segnala annuncio
Telefono non inserito Contatta
💰 Vuoi iniziare a guadagnare? Crea un Account
Inserzionista non loggato
Ciao wave
Benvenuto! Accedi o Registrati