DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura da inserire nella sede di Verona Zona Interporto.
Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te!
Le principali mansioni previste sono:
• Contatto scritto e telefonico con Clienti
• Risoluzione di casi in base a procedure predefinite
I tuoi requisiti:
• Diploma di maturità
• Buon orientamento al cliente
• Capacità di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
• Ottimo utilizzo di sistemi informatici
• Velocità e correttezza nella digitazione
• Completano il profilo una buona dialettica, precisione e pregressa esperienz...
DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience, sta ricercando una figura da inserire nella sede di Verona Zona Interporto.
Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te!
Le principali mansioni previste sono:
• Contatto scritto e telefonico con Clienti
• Risoluzione di casi in base a procedure predefinite
I tuoi requisiti:
• Diploma di maturità
• Buon orientamento al cliente
• Capacità di problem solving
• Conoscenza della lingua inglese
• Ottimo utilizzo di sistemi informatici
• Velocità e correttezza nella digitazione
• Completano il profilo una buona dialettica, precisione e pregressa esperienza in ambiti amministrativi e/o nell’automotive
Caratteristiche della nostra offerta:
• Un’azienda solida e internazionale
• Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane
• Formazione adeguata al ruolo e continua nel tempo
• Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato
Verranno valutati solo ed esclusivamente i CV comprensivi di dati anagrafici inviati via email a application@dialogo-italia.com, completi di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali per poter essere contattati.