Impiegata con esperienza pluriennale amministrativa, assicurativa, call center inbound, front e back office: gestione del cliente ed analisi contrattuale, emissione, revisione e gestione contratti, quietanzamento e gestione scadenze, apertura sinistri, incarichi di perizia ed assistenza recupero danni attivi, antiriciclaggio, reclami Ivass, gestione agenda appuntamenti, posta elettronica, fax e telefono, gestione della corrispondenza in entrata e in uscita. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata, voglia d`imparare. Non trascuro mansioni diverse da quelle consolidate, profilo comunque impiegatizio. Cerco impiego, preferibilmente full-time, in Torino e zone limitro...
Impiegata con esperienza pluriennale amministrativa, assicurativa, call center inbound, front e back office: gestione del cliente ed analisi contrattuale, emissione, revisione e gestione contratti, quietanzamento e gestione scadenze, apertura sinistri, incarichi di perizia ed assistenza recupero danni attivi, antiriciclaggio, reclami Ivass, gestione agenda appuntamenti, posta elettronica, fax e telefono, gestione della corrispondenza in entrata e in uscita. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata, voglia d`imparare. Non trascuro mansioni diverse da quelle consolidate, profilo comunque impiegatizio. Cerco impiego, preferibilmente full-time, in Torino e zone limitrofe.